Champions League: Verso Juventus – Siviglia Col 3-5-2

In crisi d’identità e di risultati, la Juventus torna in Champions con l’obiettivo di dare seguito alla splendida vittoria sul campo del Manchester City.

Juventus-Siviglia

PROBABILI FORMAZIONI
BUFFON

BARZAGLI – BONUCCI – CHIELLINI

CUADRADO – KHEDIRA – HERNANES – POGBA – EVRA

DYBALA – MORATA

———————————————————————————————–
GAMEIRO

KONOPLYANKA – IBORRA – REYES

N’ZONZI – KRYCHOWIAK

TREMOULINAS – KOLODZIEJCZAK – ANDREOLLI – COKE

RICO

In questa stagione la vera Juventus si è vista solo a Manchester, sul campo del City. La Champions può dunque essere ancora una volta l’occasione per ripartire e soprattutto centrare la prima vittoria allo Stadium contro il Siviglia dell’ex Immobile.

Per tornare ad essere la Juve di Manchester a causa dei tanti infortuni Allegri è però costretto a ripiegare sul 3-5-2, con l’inserimento di Barzagli e Cuadrado arretrato di qualche metro.

Come annunciato dal tecnico in conferenza stampa, sicuri del posto Pogba ed Evra, a sorpresa ci sarà anche il debutto da titolare del rientrante Khedira a centrocampo mentre l’altra maglia se la giocano Lemina, Pereyra E Hernanes con quest’ultimo favorito. Davanti ecco la prima della coppia Dybala-Morata.

Il Siviglia arriverà a Torino con uno solo degli ex disponibili, Immobile, che si candida a partire titolare. Llorente ha dato forfait per un problema muscolare e non sarà della partita. Davanti dovrebbe comunque giocare Gameiro con Konoplyanka, Iborra e Reyes alle sue spalle. In difesa confermatissimo Andreolli, sempre presente in questo inizio di stagione.

E anche oggi, ecco i nostri amici di Gameplay Supermarket alle prese con la simulazione/pronostico del match di questa sera. Enjoy!

Comments

comments

Un commento su “Champions League: Verso Juventus – Siviglia Col 3-5-2”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.