pirlo los angeles galaxy

ESCLUSIVA Calciomercato: Pirlo tra il Ritorno Alla Juve e il Brasile

Andrea Pirlo potrebbe tornare alla Juventus in prestito, sfruttando la pausa della MLS. Anche il Palmeiras si è fatto avanti per il centrocampista che non vorrebbe perdere la nazionale.

pirlo los angeles galaxy

Andrea Pirlo ancora con la maglia della Juventus? E’ più di una possibilità, sentendo fonti vicine all’entourage del giocatore bresciano. Nella pausa della Major League Soccer, Pirlo potrebbe far ritorno in patria, di nuovo con i colori bianconeri, in prestito, per poter poi puntare agli Europei del 2016. Un po’ come anni fa hanno fatto Henry, Beckham o Lampard. Le possibilità sono buone anche se mister Allegri non sarebbe troppo contento di un suo ritorno, volendo puntare su un giocatore come Marchisio, con meno tecnica e visione di gioco, ma più di movimento e contrasto. Visti i tanti infortuni patiti dai bianconeri a centrocampo, l’ex numero 21 potrebbe essere una validissima alternativa nel ruolo di play, preservando Marchisio nel momento clou della stagione, ovvero quella primavera che potrebbe veder impegnata la Juventus su tre fronti.

L’alternativa al ritorno in bianconero è rappresentata dal campionato brasiliano, in particolare al Palmeiras. Il club carioca garantirebbe a Pirlo minutaggio sicuro, anche se i ritmi e la qualità del Brasilerao non sono paragonabili ad una Serie A.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *