dybala

Messi Incorona Dybala: “Il Futuro E’ Suo, Ne Sentiremo Parlare”

Leo Messi, dal ritiro dell’Argentina, incorona il grande ammiratore Paulo Dybala: “Ha qualità, ne sentiremo parlare. Il futuro è suo”. E la Juventus gongola.

dybala

Se sei argentino, fai l’attaccante e giochi negli anni 2000 il tuo sogno non può che essere uno: scendere in campo con Messi. Sogno che, almeno per il momento, Paulo Dybala non ha potuto coronare.

L’attaccante della Juventus, alla sua prima convocazione con l’Argentina, nella sfortunata gara contro l’Ecuador è infatti rimasto a guardare mentre Messi, come risaputo, è costretto ai box a causa dell’infortunio rimediato in Liga qualche settimana fa. La sensazione, però, è che i due siano destinati a incrociarsi presto anche perchè la stima della Pulce per Dybala è già cosa nota.

“Paulo è un grande giocatore, con molto futuro. Sicuramente farà parlare di sè nei prossimi anni”, le parole di Messi riportare da ‘Tuttosport’. Una vera e propria incoronazione, insomma, da parte di quello che al momento resta il numero uno del mondo.

Dybala, arrivato a Torino solo questa estate per 40 milioni di euro, dal canto suo ovviamente deve dimostrare ancora tanto. Se non tutto. Chiaro però che quando a sbilanciarsi così è un campione del calibro di Messi è impossibile non fermarsi a riflettere.

I numeri di questo avvio di stagione della Joya, d’altronde, non lasciano spazio a molte interpretazioni e testimoniano come l’avventura di Dybala con la Juventus sia iniziata addirittura meglio rispetto a quella del connazionale Tevez. Proprio colui dal quale il giovane attaccante ha raccolto l’eredità in bianconero. Sognando magari un giorno di poter fare altrettanto con Messi in maglia Albiceleste.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *