Fantacalcio: i Consigli Su Chi Schierare Per L’11^ Giornata

Buon Venerdì amici sportivi. Eccoci trovati con i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Partita per partita analizzeremo i giocatori che scenderanno in campo per questa 11^ giornata.

Consigli fantacalcio chi schierare

JUVENTUS-TORINO

JUVENTUS – Allegri rilancia Morata, è lui l’uomo al quale aggrapparsi in questo momento di crisi: anche noi puntiamo forte sullo spagnolo. Marchisio è invece reduce dall’influenza: non sarà al top.

TORINO – Bruno Peres si riprende la corsia di destra e ha già dimostrato in passato di poter far male alla Juventus. Davanti fiducia a Quagliarella, a segno nel derby vinto dal Toro lo scorso anno. Pollice verso per Padelli, troppo incerto nelle ultime gare.

Morata, Quagliarella, Bruno Peres  
Padelli, Marchisio, Vives

INTER-ROMA

INTER – Miranda è una certezza, anche contro attaccanti temibili come quelli giallorossi può fare una prestazione maiuscola. Jovetic ha caricato l’ambiente con parole da leader: fidiamoci di lui. Non convince invece Guarin, sempre altalenante.

ROMA – Dzeko è uomo da big-match e deve sbloccarsi. Attenzione invece al lanciatissimo Gervinho: la frenata è dietro l’angolo. Rudiger non da’ sicurezze:  tenetelo fuori.

Miranda, Jovetic, Dzeko
Guarin, Gervinho, Rudiger

FIORENTINA-FROSINONE

FIORENTINA  – Il Frosinone ha raccolto solo un punto in trasferta: se avete giocatori della Fiorentina, schierateli senza timore. Ilicic, Kalinic e Babacar irrinunciabili a questo giro.

FROSINONE  – I ciociari lontano dal ‘Matusa’ hanno segnato solo un goal: non è l’occasione giusta per affidarsi a gente come Dionisi o Ciofani. Attenzione anche a Leali, da non rischiare.

Babacar, Ilicic, Kalinic
Ciofani, Dionisi, Leali

BOLOGNA-ATALANTA

BOLOGNA – E’ un ‘atto di fede’ per i fantallenatori schierare Destro: saprà Donadoni motivare e valorizzare l’ex Milan? Il nuovo tecnico rilancerà anche Mirante, merita una chance. Si rischia invece con i terzini, vista la velocità degli esterni nerazzurri.

ATALANTA – Gomez e Moralez sono ormai tra i ‘top player’ del fantacalcio, essendo centrocampisti sulle liste. Non va rischiato invece Paletta, troppo altalenante.

Destro, Mirante, Moralez
Mbaye, Masina, Paletta

CARPI-VERONA

CARPI – Ora o mai più: Matos è da schierare senza remore. Puntiamo anche sulla spinta di Gabriel Silva sulla sinistra. Diffidate da Lasagna e Di Gaudio, non esattamente due bomber.

VERONA – Pazzini deve prendere per mano il Verona, puntiamo su di lui e sulla freschezza di Sala a centrocampo. Freccia verso il basso per Matuzalem, reduce da 83 minuti opachi contro la Fiorentina.

Matos, Gabriel Silva, Pazzini  
Lasagna, Di Gaudio, Matuzalem

GENOA-NAPOLI

GENOA – Pavoletti ha una media da bomber vero, schieratelo senza timore. Interessante anche la soluzione Perotti, meno allettanti i nomi di Gakpé e Ntcham.

NAPOLI – Siamo al limite della blasfemia, ma se avete soluzioni interessanti potete anche pensare di lasciar fuori Higuain, che in trasferta ha segnato solo un goal quest’anno. Via libera per Allan, che ha giocato solo mezzora mercoledì.

Pavoletti, Perotti, Allan
Higuain, Gakpé, Ntcham

UDINESE-SASSUOLO

UDINESE – Ha riposato contro la Roma ed è pronto a guidare l’attacco dei friulani: Di Natale è un ‘must’ di questa settimana. Adnan può portare punti preziosi con i suoi cross. Non ci fidiamo invece della retroguardia: pollice verso per Danilo e Felipe.

SASSUOLO – L’attacco di Di Francesco sta facendo faville, dopo i goal di Berardi col Milan e Sansone con la Juve occhio a Defrel e Floro Flores. Non consigliato Gazzola, che potrebbe sostituire lo squalificato Peluso.

Di Natale, Defrel, Floro Flores
Danilo, Felipe, Gazzola

LAZIO-MILAN

LAZIO – Felipe Anderson è irrinunciabile per qualsiasi fantasquadra. Potete invece lasciar fuori Candreva, non al top della condizione, così come Basta.

MILAN – Mihajlovic gli darà ancora fiducia ma con Cerci il rischio è troppo alto. Più garanzie le da’  Bonaventura, così come il ritrovato Romagnoli.

Felipe Anderson, Bonaventura, Romagnoli  
Candreva, Basta, Cerci

CHIEVO-SAMPDORIA

CHIEVO  – Bizzarri al Bentegodi è uno dei portieri meno battuti della Serie A, davanti non si può fare a meno di Paloschi. Attenzione invece a Birsa, in calo dopo un ottimo avvio di stagione.

SAMPDORIA  – La Samp in trasferta segna poco e non ha ancora vinto: per questo, pur salvando il capocannoniere e rigorista Eder, sconsigliamo Muriel  e Cassano.

Bizzarri, Paloschi, Eder 
Birsa, Muriel, Cassano

PALERMO-EMPOLI

PALERMO – Sì a Vazquez e Gilardino, due dei possibili protagonisti della lunghissima 11esima giornata di Serie A. Lazaar invece è lontano dai livelli dello scorso anno.

EMPOLI  – Pucciarelli storicamente non ha un grande feeling con la porta avversaria, dopo il goal con la Samp non crediamo al bis. I bonus a sorpresa può portarli Tonelli, Skorupski rischia invece di subire più di un goal.

Vazquez, Gilardino, Tonelli
Lazaar, Pucciarelli, Skorupski

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.