pornhub

Pornhub Cerca Una Squadra Da Sponsorizzare in Italia

Il noto portale per adulti ‘Pornhub‘, dopo aver sponsorizzato squadre di vari sport in molti Paesi cerca una società di calcio in Italia: “Il modo migliore per farci conoscere“.

pornhub

Ci siamo, Pornhub sbarca anche in Italia. In realtà il noto portale per adulti nel nostro Paese opera già, eccome, ma l’intenzione dei dirigenti adesso è quella di allargare il proprio mercato sul territorio nazionale sponsorizzando una squadra di calcio.

Non una novità, peraltro, per Pornhub che ha già compiuto la stessa operazione in Inghilterra, oltre ad aver sponsorizzato anche una squadra di street basket in Irlanda, una di golf in Scozia e una di softball negli USA.

A riportare la notizia è il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui qualsiasi società italiana potrà presentare la propria candidatura a patto che tutti i componenti della squadra in questione siano maggiorenni.

Una volta scelti i candidati migliori Pornhub siglerà con loro un contratto di un anno, coprendo tutte le spese del team e facendo bello sfoggio del logo sulle divise della squadra.

A spiegare la decisione assunta è il vicepresidente di Pornhub, Corey Price, che dichiara: “Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana, e questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice”.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *