Calciomercato Inter: Come Vice Icardi Si Pensa Ad Una Soluzione Low Cost

L’Inter studia il mercato e in vista di gennaio valuta profili anche per l’attacco. Roberto Mancini nel post-partita della sfida vinta con il Frosinone è stato chiaro: “Pirlo? Non stiamo cercando un centrocampista. Vice-Icardi? Valuteremo le opportunità“.

mancini inter

OCCASIONE BORRIELLO – Questione di opportunità che possibilmente non incidano a bilancio e che non tocchino gli equilibri dello spogliatoio. E Marco Borriello è il profilo giusto per completare la rosa. Secondo quanto riferito da Gazzetta Tv, a Carpi l’attaccante napoletano non è considerato una prima scelta e liberarsi del suo ingaggio potrebbe non essere un problema. Già ai tempi della Juventus, inoltre, Borriello ha dimostrato di poter far parte di un gruppo che punta in alto senza pretendere minuti da titolare.

MANAJ VERSO IL FROSINONE – L’idea Borriello stuzzica e non poco Mancini, che molto probabilmente perderà a gennaio Rej Manaj vicinissimo al prestito al Frosinone. Senza la punta albanese rimarrebbe il solo Palacio a disposizione nel ruolo e per questo l’acquisto di un vice-Icardi diventa ora una priorità.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.