sensi cesena milan genoa

Calciomercato: Galliani e Preziosi Alleati Per Un Talento Del Cesena

Milan e Genoa starebbero studiando una strategia comune per bruciare la concorrenza e assicurarsi il promettente Sensi, sbarcherebbe in Liguria a giugno.

sensi cesena milan genoa

Ancora quei due. Adriano Galliani ed Enrico Preziosi stanno per mettere a segno l’ennesimo colpo in tandem. E che colpo. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, Milan Genoa starebbero lavorando in sinergia per bruciare la concorrenza e assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del mercato italiano.

L’obiettivo comune è Stefano Sensi, promettente centrocampista del Cesena finito nel mirino di tutti i top club italiani e stranieri ma sul quale il Milan, sfruttando l’agente Giuseppe Riso che cura gli interessi del ragazzo e da sempre in ottimi rapporti con i rossoneri, avrebbe una sorta di corsia preferenziale.

Corsia da percorrere però ancora una volta insieme al Genoa come dimostra la presenza degli osservatori di entrambe le società sugli spalti del ‘Manuzzi’ in occasione di CesenaPescara.

L’idea, insomma, sarebbe quella di bloccare Sensi gà a gennaio lasciandolo in prestito al Cesena fino al termine dell’attuale stagione per poi dirottarlo al Genoa solo il prossimo giugno dove, ovviamente, il Milan ne valuterebbe la crescita pronto a rivelarne definitivamente il cartellino nel 2017.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *