Occhio Juventus: il Manchester Utd Pensa Ad Allegri

In casa Juve è appena tornato il sereno, ma sullo sfondo c’è una minaccia e si chiama Manchester United. I Red Devils starebbero pensando a Max Allegri per sostituire Van Gaal a fine stagione.

allegri juventus

L’allenatore livornese ha il contratto in scadenza nel 2017, ma difficilmente direbbe no alla chiamata da Old Trafford. Un campanello d’allarme per i bianconeri, ora che la dirigenza ha appena ricucito il rapporto con il tecnico.

Le quattro vittorie consecutive in campionato e la qualificazione agli ottavi di Champions hanno spazzato via le critiche per il complicatissimo avvio di stagione. La società è di nuovo al fianco di Allegri come dimostrano le ultime dichiarazioni di Marotta su Morata.

[smartds]

Sembra di essere tornati a cinque mesi fa quando tutti elogiavano l’allenatore per la finale di Berlino. Quindi i bianconeri non hanno nessuna intenzione di farselo scappare, anche per la mancanza di alternative valide: sostituire Allegri sarebbe difficilissimo. Il ritorno di Conte non convince e quasi impossibile strappare Paulo Sousa alla Fiorentina.

La minaccia, come riporta La Repubblica, si chiama Manchester United che a giugno è pronto a dare il benservito a Van Gaal. Allegri non ha mai nascosto la sua voglia di provare un’esperienza all’estero e la Premier è in cima alla lista dei suoi desideri. E farla alla guida del Manchester United sarebbe il coronamento della carriera. Una tentazione da non farsi scappare, magari dopo aver vinto anche al secondo anno con la Juve.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.