infortunio el shaarawy

Calciomercato: il Faraone Torna in Italia!

L’avventura di Stephan El Shaarawy al Monaco è ormai conclusa e si prospetta un ritorno in Italia per il Faraone. Lazio, Genoa e Torino sulle sue tracce.

infortunio el shaarawy

L’avventura di Stephan El Shaarawy al Monaco potrebbe ritenersi già conclusa. L’attaccante non è mai riuscito a trovare quella continuità di rendimento e di forma fisica che gli avrebbero permesso di fare il grande salto di qualità.

D’altra parte la squadra del Principato è obbligata a riscattarne il cartellino dal Milan solo una volta raggiunte le 25 presenze, ed allo stato attuale il tecnico Leonardo Jardim non sembra orientato a dargli nuove possibilità proprio per evitare qualsiasi tipo di costrizione.

Proprio per questo, come rivela ‘Il Corriere dello Sport‘, il ritorno in Italia del Faraone non è così improbabile. A maggior ragione che El Shaarawy necessità di spazio per provare a strappare la convocazione a Conte per gli imminenti Europei.

Sulle sue tracce ci sono Lazio e Genoa, a cui serve proprio quella fantasia che è nelle corde dell’attaccante per raddrizzare le proprie sorti in campionato. Senza considerare che anche il Torino sarebbe ben felice di metterlo a disposizione di Ventura.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *