Calciomercato Juventus: Moutinho Più Vicino Con Zaza Al Monaco

In casa Juventus si cerca un centrocampista: per gennaio potrebbe essere sacrificato Simone Zaza come contropartita tecnica per arrivare a Joao Moutinho del Monaco.

moutinho

La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato per puntellare una rosa che ha saputo ribaltare nettamente la propria classifica in campionato. In casa bianconera sta prendendo quota il nome di Joao Moutinho come alternativa alla prima scelta Gundogan.

Il tedesco del Borussia Dortmund è ancora nei sogni della Vecchia Signora, ma la pista più facilmente percorribile porta a Monaco, dove Joao Moutinho rappresenta comunque il profilo cercato dalla dirigenza bianconera.

Secondo ‘Sky Sport’, la Juventus starebbe pensando di ‘sacrificare’ Simone Zaza, offrendo l’attaccante italiano come contropartita tecnica per arrivare al centrocampista portoghese.

Moutinho è un classe ’86 e ha quindi di fronte a sè ancora diverse stagioni ad alto livello: attualmente faro della squadra allenata da Jardim, il centrocampista ha collezionato 23 presenze condite da 4 assist. L’alternativa resta sempre Banega, Madama vuole puntellare una mediana già molto forte.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.