Calciomercato: Ecco il Super Manchester City Di Guardiola!

210 milioni di euro investiti nello scorso mercato: 71 per de Bruyne, 45 per Otamendi, 11 per Delph, 15 per Roberts e 68 per Sterling. Il Manchester City, quando c’è il mercato di mezzo, non bada a spese.

pogba

E se questo gennaio non regalerà colpi ad effetto, il prossimo mercato è pronto a rivelarsi scoppiettante. A maggior ragione se in panchina ci sarà Pep Guardiola, che ha annunciato un suo prossimo sbarco sul pianeta Premier League. E tutti gli indizi portano proprio ai Citizens.

POGBA CON MESSI – Come scrive il Sun oggi, il catalano ha le idee chiare sul mercato: per rafforzare la difesa si fanno i nomi di Piqué, che dopo l’esperienza allo United è stato voluto proprio da Guardiola al Barça, e Alaba, uno degli uomini chiave del suo Bayern. A centrocampo il tecnico spagnolo mette paure alla Juventus, dato che l’obiettivo principe è Paul Pogba. Il numero 10 bianconero, corteggiato dal Chelsea e dallo stesso City in passato, è un pallino di Guardiola. Infine, Lionel Messi. Per la Pulce argentina i Citizens hanno una strategia ben precisa: 1 milione di euro a settimana e 162 milioni di euro al club blaugrana. Questo il prossimo 11 del City firmato Guardiola secondo il Sun: Hart; Sagna, Otamendi, Piqué, Alaba; Fernandinho, Pogba; de Bruyne, Sterling, Messi; Aguero.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.