Fantacalcio: i Consigli Su Chi Schierare Per La 19^ Giornata

Buon Sabato amici sportivi. Eccoci trovati con i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Partita per partita analizzeremo i giocatori che scenderanno in campo per questa 19^ giornata.

Consigli fantacalcio chi schierare

CARPI-UDINESE

CARPI  – Sebbene non sia certo della maglia da titolare, se avete in organico Di Gaudio dategli spazio: potrebbe colpire. Non vi affidate invece a Mbakogu e Lasagna, ancora a secco di goal. Pollice su per Marrone.

UDINESE  – Thereau è in buona forma e il suo goal è sempre dietro l’angolo: non lasciatevelo sfuggire. Anche Widmer è parso in palla, dategli spazio. Sconsigliamo invece Felipe e Wague.

Di Gaudio, Thereau, Widmer 
Mbakogu, Felipe, Wague

FIORENTINA-LAZIO

FIORENTINA – Assente Bernardeschi, Blaszczykowski – fresco di goal – merita la vostra fiducia. Kalinic e Ilicic sono ormai da considerare intoccabili ed anche Tatarusanu potrebbe rappresentare una buona scelta. No, invece, per Roncaglia e Alonso.

LAZIO – Felipe Anderson sta attraversando un momento molto difficile: tenetelo fuori. Schierate Matri, mentre non fatevi ingolosire dai vari Klose, Kieta e Kishna. No anche per Marchetti.

Blaszczykowski, Tatarusanu, Matri  
Alonso, Felipe Anderson, Marchetti

ROMA-MILAN

ROMA – La Roma ha bisogno dei suoi giocatori migliori e Pjanic potrebbe esaltarsi dopo un periodo negativo: schieratelo. Non vi consigliamo, invece, nè Iago nè Digne. Sì anche per Florenzi, in gran spolvero.

MILAN – Ad eccezione di Bacca, nessuno dei componenti del fronte offensivo del Milan merita spazio: nè Luiz Adriano nè tanto meno Honda, Niang o Cerci. No anche per Donnarumma, schierare Bertolacci potrebbe essere una buona idea.

Pjanic, Florenzi, Bertolacci
Iago, Luiz Adriano, Donnarumma

INTER-SASSUOLO

INTER – L’Inter è la capolista e gioca in casa: schierare tutti i nerazzurri che avete in organico sembra il consiglio più facile. Al di là degli intoccabili Icardi e Handanovic, vi consigliamo di puntare su Guarin e Ljajic senza farvi ingolosire da eventuali alternative.

SASSUOLO – Sarà una giornata difficile per Berardi, Defrel e Sansone: l’Inter incassa pochi goal. Anche Consigli è meglio evitarlo, mentre tra i neroverdi potreste comunque schierare Vrsaljko, Magnanelli e Missiroli.

Guarin, Ljajic, Vrsaljko 
Berardi, Defrel, Consigli

ATALANTA-GENOA

ATALANTA – Papu Gomez e Denis vanno schierati, indipendentemente dalle alternative di cui disponete. Meglio, invece, non puntare su Paletta e Toloi (alle prese con Pavoletti), mentre vi consigliamo di inserire Kurtic.

GENOA – Al netto di Pavoletti, nessuno degli attaccanti del Genoa riscuote il nostro consiglio: nè Gakpè, nè Suso, nè Lazovic. Anche Ntcham, Ansaldi e Burdisso è meglio evitarli, sì invece a Rincon e Izzo.

Gomez, Pavoletti, Rincon 
Paletta, Gakpè, Suso

BOLOGNA-CHIEVO

BOLOGNA – Impensabile tenere fuori Destro, Mounier, Taider e Giaccherini: schierateli! Anche Mirante merita di essere schierato dopo la serie di ottime prestazioni inanellate, ma attenti a non abbondare coi rossoblù: meglio evitare Oikonomou e Pulgar, ad esempio.

CHIEVO –  Ko Meggiorini, Inglese potrebbe avere una ghiotta chance per andare a segno. Sconsigliamo l’impiego di Heteamj e Radovanovic, trovate invece – se riuscite – uno spazio a centrocampo per Birsa.

Taider, Mirante, Birsa
Oikonomou, Hetemaj, Radovanovic

FROSINONE-NAPOLI

FROSINONE  – Il Napoli subisce poco: schierare Daniel Ciofani e Dionisi è sconsigliato. Soddimo potrebbe invece fare una buona gara e potreste puntare su di lui. Evitate Leali, potreste invece giocarvi la carta Ajeti.

NAPOLI – Callejon chiuderà il girone d’andata senza goal? Secondo noi no, quindi vi consigliamo di schierarlo. Tra gli azzurri, il nostro ‘no’ va a Ghoulam e Allan, consigliati invece tutti gli altri.

Soddimo, Callejon, Reina 
▼ D.Ciofani, Ghoulam, Allan

TORINO-EMPOLI

TORINO – Sì a Quagliarella ma, soprattutto, sì a Belotti: potrebbe essere la sua giornata. Padelli, lo scorso anno, si esibì in un’autorete clamorosa proprio contro l’Empoli e, anche in questo periodo, è in affanno: lasciatelo fuori. Date spazio invece a Bruno Peres.

EMPOLI – Maccarone no, Saponara e Pucciarelli sì. Anche per Mario Rui il semaforo è rosso, mentre Zielinski e Paredes potrebbero rappresentare delle interessanti sorprese.

Belotti, Bruno Peres, Zielinski  
Padelli, Maccarone, M.Rui

VERONA-PALERMO

VERONA – Se avete Toni e Pazzini, specialmente il primo, fate in modo di trovar loro un posto in squadra. Anche Viviani e Hallfredsson vanno schierati, mentre in difesa l’unico consigliato è Moras. No a Wszolek e Gollini.

PALERMO – Gilardino può essere un’arma importante, mentre Vazquez è forse meglio tenerlo fuori così come Hiljemark. Tenete fuori anche Struna e Goldaniga, sì invece a Chochev.

Toni, Viviani, Chochev   
Wszolek, Hiljemark, Struna

SAMPDORIA-JUVENTUS

SAMPDORIA – Far goal alla Juventus non sarà facile, ma Eder va preso pur sempre in considerazione. Diverso il discorso per Cassano che, seppur in buona forma, difficilmente bisserà la prestazione del derby. Escludete in blocco la linea difensiva, puntate invece su Soriano.

JUVENTUS – Vi sconsigliamo di puntare su Morata, ma anche su Khedira e Sturaro. Puntate forte invece su Dybala, Pogba ed Alex Sandro, mentre potreste preferire altri a Lichsteiner ed Evra, che non vivranno una serata facile.

Eder, Dybala, Alex Sandro 
Cassano, Sturaro, Morata

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.