Serbia-Italia qualificazione Euro 2012

Calciomercato: Su Giuseppe Rossi C’è Mezza Liga!

C’è la fila per avere Giuseppe Rossi, soprattutto in Liga: Real Sociedad, Betis, Levante, Getafe vogliono l’italo-americano. E c’è anche il Genoa.

Serbia-Italia qualificazione Euro 2012

In casa Fiorentina, oltre al mercato in entrata, a tenere banco è il futuro di Giuseppe Rossi. Le richieste maggiori per l’attaccante italo-americano arrivano dalla Liga, dove evidentemente nessuno ha dimenticato quanto fatto da Pepito con la maglia del Sottomarino Giallo del Villarreal.

Secondo quanto riportato da Marca l’ultimo club ad avere contatti con il procuratore del giocatore, Federico Pastorello, è stato il Levante. Dietro a questo club, che lo prenderebbe in prestito sino al prossimo giugno, ci sarebbe proprio il Villarreal, voglioso di acquistarlo a titolo definitivo successivamente nel momento in cui le sue prestazioni e la sua tenuta dal punto di vista fisico saranno convincenti.

Ma ci sono stati approcci e discussioni anche con Real Sociedad, Betis Siviglia e Getafe. Oltre, chiaramente, a quelli con il Genoa, che accoglierebbe a braccia aperte il ragazzo (in prestito con diritto di riscatto e controriscatto).

Bisognerà però vedere quali saranno nei prossimi giorni gli sviluppi in casa Fiorentina. Al momento, secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza viola è fortemente indecisa sul da farsi, in particolar modo sulla formula da utilizzare per andare a far giocare altrove il giocatore. Ci sono ancora 15 giorni prima della chiusura della sessione invernale, staremo a vedere.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *