Galeone Rivela: “Allegri Andrà Al Chelsea!”

Giovanni Galeone, da sempre molto vicino ad Allegri, svela: “L’offerta del Chelsea è ottima, andrà ad allenare lì”.

allegri juventus

E’ considerato uno dei migliori tecnici in circolazione ed il suo nome, negli ultimi tempi, è stato accostato a quello di diversi club stranieri, il Chelsea su tutti.

Massimiliano Allegri sta vivendo un’ennesima stagione da grande protagonista ma ultimamente hanno preso sempre più vigore le voci che lo vorrebbero lontano dalla Juventus a partire da giugno.

Chi conosce alla perfezione il tecnico bianconero e da sempre è un suo mentore è Giovanni Galeone che, intervistato ai microfoni di Radio Radio, ha spiegato: “Massimiliano sta facendo più che bene, sta facendo dei veri miracoli. Sono due anni che chiede un trequartista ma la Juve ha fatto solo finta di prenderlo e lui sta riuscendo a fare grandi cose con un’idea di calcio non sua. Ha inventato Dybala dietro le punte ed è stato bravo“.

Galeone, che ha allenato Allegri ai tempi di Pescara e Perugia, non sembra avere dubbi: “Io fossi in lui andrei di corsa al Chelsea e secondo me è quello che farà a fine stagione. Parliamo di uno dei migliori cinque allenatori al mondo. Ancelotti e Guardiola hanno già deciso cosa fare, vedremo come si muoverà Mourinho. Secondo me Allegri accetterà l’offerta di Abramovich perchè è fantastica“.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.