Champions League: Le Ultime Notizie Su Juventus – Bayern Monaco

Nella Juventus 4-4-2 con Khedira a centrocampo e Mandzukic in attacco accanto a Dybala. Nel Bayern emergenza in difesa: Alaba centrale vicino al giovane Kimmich.

Juventus-vs-Bayern-Munich-702x336

juv bay

Big match allo Stadium fra la Juventus di Allegri e il Bayern Monaco di Guardiola, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. I campioni d’Italia vogliono di dimostrare il loro valore anche sul piano europeo, dopo la grande cavalcata in campionato, mentre i tedeschi cercano una conferma delle loro potenzialità.

Allegri recupera Khedira e Mandzukic, che saranno mandati in campo dall’inizio. Nulla da fare invece per Chiellini ed Alex Sandro, che salteranno la gara di andata a Torino. Il modulo sarà il 4-4-2. Davanti a capitan Buffon, Lichtsteiner giocherà a destra, con Evra a sinistra e Barzagli-Bonucci coppia centrale.

A centrocampo Cuadrado e Pogba saranno i due esterni, con Marchisio e Khedira al centro. Davanti infine il croato Mandzukic dovrebbe spuntarla sullo spagnolo Morata per far coppia con l’inamovibile Dybala.

Per i tedeschi è piena emergenza difensiva, con Boateng, Badstuber e Javi Martinez fuori gioco. Nel 4-2-3-1 del futuro tecnico del City, davanti a Neuer giocheranno allora capitan Lahma destra e Bernat a sinistra. Al centro sarà sacrificato Alaba, che farà coppia con il giovane emergente Kimmich.

Sulla mediana qualità e quantità con Xabi Alonso e Thiago Alcantara in ballottaggio con il grande ex Vidal. In attacco il bomber Lewandowski sarà supportato dai trequartisti Robben, Müller e Douglas Costa.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.