banega siviglia inter

Calciomercato Inter: una Clausola Spegne Le Speranze Per Banega?

Ever Banega-Inter un’affare che potrebbe no essere più così scontato. Il centrocampista argentino, ma con passaporto comunitario del Siviglia ha completato ieri la presenza numero 30 in questa stagione.

banega siviglia inter

Una vittoria contro il Villarreal per 4-2 che, nonostante l’espulsione per doppia ammonizione di Banega, ha riportato i rojiblancos a soli 5 punti da un possibile piazzamento in Champions League in cui sta battagliando proprio contro il Villarreal.

LA CLAUSOLA – Brutte notizie per la squadra allenata daRoberto Mancini quindi, sì perchè nel contratto che lega Banega al Siviglia è presente una clausola di rinnovo che permette al club il prolungamento del contratto in scadenza a fine stagione di un altro anno.

Una clausola che si è attivata ieri, al completamento della 30esima presenza da almeno 45 minuti in campo del centrocampista.

LE PAROLE DI MONCHI – La conferma del rinnovo automatico è arrivata attraverso le parole del direttore sportivo del Siviglia,Monchi anche se manca ancora l’annuncio attraverso i canali ufficiali del club: “Si sta facendo un grande rumore sulla situazione di Ever Banega quando in realtà è molto semplice. Ha un contratto con il Siviglia e se giocherà 30 partite rinnoverà automaticamente. Certo noi capiamo che lui possa ascoltare altre offerte così come succeder anche per altri giocatori, ma la situazione è chiara”. In sostanza, se Banega vorrà lasciare il Siviglia è libero di farlo, ma con il rinnovo di contratto bisognerà trattare anche con il club spagnolo.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *