Calciomercato Milan: Offerto a Parametro Zero il “Messi Serbo”

Un grande talento, in rampa di lancio. Andrija Zivkovic è uno degli ultimi prodotti del calcio serbo, sarà uno degli uomini mercato della prossima estate, quando scadrà il suo contratto con il Partizan.

Andrija-Zivkovic milan

Classe 1996, esterno d’attacco con il vizio del gol, dopo aver scritto la storia con la maglia dei Crno-beli, del quale è diventato il più giovane capitano 17 anni, 7 mesi e 18 giorni, e della nazionale under 20, trascinata al successo nel Mondiale di categoria contro il Brasile, cerca una nuova sfida. Considera la sua avventura a Belgrado finita, ha capito che se vuole sfondare nel calcio che conta deve emigrare e ha dato mandato ai suoi agenti di trovargli la sistemazione migliore.

UN FONDO DI VERITA’ – L’entourage di procuratori del “Messi serbo” ha come unico referente il super-agente Pini Zahavi, che sta cercando la soluzione più conveniente sia per il suo assistito sia per le sue tasche. Quest’estate, infatti, muoverà Zivkovic considerando sia il progetto tecnico migliore sia l’offerta più conveniente per il fondo d’investimento al quale fa capo, proprietaria del 50% del cartellino. Zivkovic, seguito in passato dall’Inter, è stato offerto a Milan, Benfica e due club inglesi. Chi lo vuole deve considerare, oltre all’ingaggio del giocatore, anche l’indennizzo a Zahavi. Uno con il quale non è facile trattare.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.