liverpool balotelli

Verso Milan – Juventus: Torna Balotelli?

Meno 4: conto alla rovescia per l’anticipo di sabato sera a San Siro tra Milan e Juventus. Sinisa Mihajlovic sta pensando di rilanciare nella formazione titolare Mario Balotelli che, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, non gioca contro i bianconeri dal 2010 quando era all’Inter.

liverpool balotelli

Il bilancio dei suoi precedenti è positivo: 3 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte con 4 gol segnati e altrettanti cartellini gialli. L’attaccante italiano farebbe coppia con Bacca nel 4-4-2: Kucka e Poli a centrocampo, viste le assenze dell’infortunato Montolivo e dello squalificato Bertolacci.Honda e Bonaventura sugli esterni, in difesa ballottaggio tra Alex e Zapata per affiancare Romagnoli. 

QUI JUVE La Stampa scrive che la Juventus spera di avere a disposizione Paulo Dybala e Sami Khedira, ma sarà difficile che entrambi tornino a disposizione di Massimiliano Allegri. Il centrocampista tedesco attende l’esito del ricorso contro la squalifica (altrimenti giocherà Pereyra o Sturaro), mentre l’attaccante argentino proverà fino alla fine a recuperare dall’infortunio muscolare ma senza correre rischi inutili. Pronta la coppia Morata-Mandzukic, con Zaza in panchina. Dietro out Chiellini e Caceres, rientrano dopo la squalifica Bonucci e Alex Sandro: Allegri deve decidere se confermare il 3-5-2 con Rugani oppure tornare alla difesa a quattro.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *