Calciomercato Inter: L’Agente Di Perisic Apre Al Chelsea!

Martic, agente dell’ala dell’Inter Perisic, ha rivelato a Goal che il suo assistito è ben felice dell’interesse del Chelsea e sarebbe pronto a trattare…

perisic chelsea

L’ala dell’Inter Ivan Perisic è uno dei calciatori più positivi della squadra allenata da Mancini ma, dopo una sola stagione potrebbe già far rotta per altri lidi. Sulle sue tracce, infatti, pare essersi messo il Chelsea, che con Conte in panchina nella prossima annata vuol fare le cose in grande e tornare a lottare per il titolo. Considerato, poi, che l’Inter anche nella prossima stagione non avrà gli introiti garantiti da una partecipazione alla Champions League, il Fair Play Finanziario potrebbe costringerla a cedere giocatori importanti, come Perisic appunto.

E secondo quanto l’agente del calciatore croato, Tonci Martic, ha rivelato a Goal Perisic sarebbe ben propenso ad approdare in Premier e in un club del calibro del Chelsea, sebbene anche i Blues non potranno garantirgli il palcoscenico della Champions nella prossima stagione.

Essere nel mirino di un club come il Chelsea e di un tecnico come Antonio Conte è motivo di grande emozione per Perisic – ha detto a Goal l’agente del calciatore nerazzurro – La Premier League è il miglior campionato al mondo e il Chelsea un grande club, saremmo pertanto felici di parlarne coi Blues ma al momento una trattativa è ancora lontana“.

Con 8 goal messi a segno nelle 30 partite giocate fra Serie A e Coppa Italia, Perisic è stato finora uno degli elementi più importanti a disposizione di Mancini, che tra l’altro ha potuto contare anche sulla sua duttilità tattica, potendo schierarlo non solo come ala alta ma anche in diverse posizioni del centrocampo.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.