CALCIO: PRESENTAZIONE DELIO ROSSI NUOVO ALLENATORE DEL PALERMO

Caos Palermo: Siamo Sicuri Che Zamparini Voglia Salvarsi? Quei 25 mln in Caso Di Serie B…

Dopo l’ennesimo esonero dell’allenatore (e sono 4 solamente in questa stagione) viene da chiedersi: ma siamo sicuri che Zamparini voglia salvarsi? Il salvagente per la retrocessione (circa 25 milioni) potrebbe ingolosire…

CALCIO: PRESENTAZIONE DELIO ROSSI NUOVO ALLENATORE DEL PALERMO

Il Palermo si trova in una situazione calcistica disastrosa. Terzultimo al pari del Carpi, a -6 dall’Udinese quintultima e a +1 sul Frosinone che occupa il penultimo posto, l’aspetto più preoccupante è nella mancata reazione, che ha lasciato spazio alla paura, come si è ben visto nel match di Domenica sera perso al Barbera contro la Lazio per 3-0.

Zamparini ha quindi pensato all’ennesimo cambio, col ritorno in panchina di Ballardini, nonostante un rapporto con il gruppo tutt’altro che gioviale, come si è chiaramente inteso dalle forti e dure parole di Sorrentino ai tempi della prima parentesi “Ballardiana”.

I continui ribaltamenti, classici del vulcanico presidente friulano, questa volta sembrano essere esagerati ed assurdi. Come ben si evince dalla classifica, non han portato alcun giovamento, anzi…E allora viene il sospetto: siamo sicuri che Zamparini voglia ancora il Palermo in Serie A?

Già, perché con le novità riguardanti il “paracadute retrocessione” si scopre che il Palermo, in caso di retrocessione, avrebbe diritto a circa 25 milioni. Una cifra davvero importante che potrebbe ingolosire Zamparini, a discapito della passione di una squadra e di un’intera città.

Speriamo ovviamente di sbagliarci ma visto il personaggio in questione, il dubbio è quantomeno lecito porselo.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *