Calciomercato Napoli: il Bayern Ha Chiesto Higuain!

In un domino di attaccanti, l’argentino potrebbe presto far le valigie in direzione Monaco, con Ancelotti pronto ad accoglierlo.

higuain_napoli barcellona

L’Europa è pronta all’inizio del valzer dei bomber: il Real Madrid ha deciso infatti di puntare su Robert Lewandowski come numero 9 per la prossima stagione al posto di Karim Benzema, destinato al PSG, e questa scelta inevitabilmente si ripercuote sull’Italia, su Napoli in particolare. Carlo Ancelotti vuole Gonzalo Higuain come primo nome per il suo Bayern Monaco:l’argentino è il sostituto designato del polacco.

IL BAYERN OFFRE 80 MILIONI – Le parole dell’entourage di Lewandowski hanno acceso la miccia: “Abbiamo parlato col Real Madrid e avvisato il Bayern. È un club grande è prestigioso“, per il polacco si parla di un contratto di 6 anni a 18 milioni a stagione. Questa situazione ha aumentato i contatti sotto traccia tra il Bayern e il Pipita, che non sono mai finiti, anche perchè Ancelotti lo stima e lo considera il centravanti ideale per il suo gioco. La maxi offerta del Bayern Monaco è pronta, si parla di circa 80 milioni di euro, anche se con i soldi della cessione di Lewandowski il Bayern può benissimo pagare anche l’ingente clausola di rescissione per Higuain, che ammonta a 94 milioni di euro. Il valzer sta per iniziare, tra poco si balla.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.