Bayern Monaco: Renato Sanches Avrebbe 24 e Non 18 Anni!

Renato Sanches non avrebbe 18 anni, ma 24. Non è la prima volta che sorgono dubbi sulla reale età della stella emergente del Portogallo a Euro 2016, visto che già in passato lo Sporting Lisbona sollevò il caso, sull’allora giocatore del Benfica.

renato-sanches-benfica

Oggi ne parla, sulla home page del sito, il quotidiano spagnolo As, che riporta una dichiarazione di Guy Roux, storico allenatore del calcio francese, al canale televisivo Dolce Sport: “Dice di avere 18 anni, ma credo che dovrebbe guardare al passato. La sua data di nascita è stata dichiarata anni dopo, per tanto non è stata indicata in modo corretto all’anagrafe. Posso assicurare che ha 23-24 anni“.

Ufficialmente Renato Sanches, appena acquistato dal Bayern Monaco per a 35 milioni di euro più altri 45 milioni legati al raggiungimento di determinati obiettivi, è nato il 18 agosto 1997. Secondo As però è certo che Sanches, di origini capoverdiane, fu iscritto nel registro civile di Lisbona con cinque anni di ritardo, a causa della separazione dei genitori. Da qui i dubbi circa la sua reale età.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.