mancini inter

CLAMOROSO Inter: Mancini Pensa Al Ruolo Di CT Inglese!

Non è contento e l’ha fatto sapere. Secondo quanto scrive oggi  il Corriere dello Sport, l’Inter rinuncia alle trattative per Yaya Touré e Zabaleta, il tecnico non gradisce e chiede un confronto con i cinesi.

mancini inter

 Troppo cari, troppo ‘vecchi’ e difficile da inserire. Anche Candreva, secondo il quotidiano romano, esce dalla lista. Oggi partenza per il ritiro. Poi il 27 riunione plenaria a New York con Suning. Capitolo arrivi: pronta l’offerta per Joao Mario, centrocampista offensivo dello Sporting Lisbona: 20 milioni più altri 5 di bonus.

GELIDA PARTENZA – Anche secondo La Gazzetta dello Sport Mancini è irritato: nuova società in silenzio, scarsa intesa sui rinforzi, poche certezze sul futuro. I «rumors», poi, inerenti a vecchi sondaggi in direzione Simeone non l’hanno certo rasserenato. Via via hanno allontanato due uomini dello staff (Bacconi e l’ex tm Romeo), l’iniziale idea di accettare l’annata in scadenza di contratto gli andava anche bene, ma è certo che dalla nuova proprietà si attendeva segnali diversi. Ora c’è chi lo accosta alla futura panchina dell’Inghilterra: la tentazione sarebbe forte. Gelo, mal di pancia, silenzi. In ritiro a Riscone si comincia così.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *