Calciomercato Napoli: Wanda e Icardi Attori Per Convincere L’Argentino?

Pur di convincere Icardi, De Laurentiis ha rivoluzionato le sue pretese riguardanti i diritti d’immagine e ha anche offerto un ruolo in un film a Wanda Nara.

icardi-inter

Circa quarantacinque minuti. Tanto è bastato ad Aurelio De Laurentiis per convincere l’entourage di Mauro Icardi della bontà della proposta del Napoli e avere il via libera ad iniziare la trattativa con l’Inter.

All’incontro con un intermediario ha presenziato lo stesso De Laurentiis, con l’agente di Icardi,Wanda Nara, in collegamento telefonico. La proposta dei partenopei sembra aver convinto l’agente, nonché moglie, dell’attaccante argentino. Si parla di un contratto di cinque anni per 6 milioni a stagione. A questo si aggiungeranno anche il 50% dei diritti d’immagine. E questa è stata uno strappo alla regola per De Laurentiis, che solitamente sui diritti d’immagine è intrasigente e li vuole al cento per cento per il Napoli.

Solo per Higuain, in precedenza, era stata fatta un’eccezione e il fatto che lo faccia anche per Icardi significa che considera l’attaccante dell’Inter allo stesso livello del Pipita. Icardi, in simbiosi con la moglie Wanda Nara, è una star dei social e De Laurentiis vuole puntare non solo ai suoi goal ma anche a farne un uomo copertina per il Napoli. Un segnale forte, insomma, di quanto il Napoli sia deciso a portare in azzurro Maurito, anche per far tacere in fretta, con un elemento di prima grandezza, i malumori della tifoseria per la partenza di Higuain.

De Laurentiis, poi, come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe messo sul tavolo anche un altro asso: la proposta per Wanda Nara di partecipare con un cameo nel prossimo cinepanettone prodotto dal patron del Napoli.

Intanto, il Napoli non lascia le piste alternative, nel caso l’affare Icardi non andasse in porta. E l’Inter sembra decisa a resistere. Nel mirino rimane quindi il colombiano Carlos Bacca del Milan, per il quale il Napoli potrebbe offrire non più di 20 milioni di euro più uno fra El Kaddouri e Valdifiori. Altro attaccante che piace ai partenopei è Milik, che si è messo bene in luce agli ultimi Europei con la sua Croazia, e anche la punta della Roma Edin Dzeko rimane fra i papabili.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.