israele italia

Verso Israele – Italia: Le Ultime Sulle Formazioni

L’Italia di Ventura inaugura le qualificazioni mondiali in casa di Israele: torna Bonucci, Verratti regista, Belotti dà forfait. E Bernardeschi scalpita.

israele italia

Dopo il tonfo in amichevole con la Francia, si fa sul serio: l’ Italia di Ventura inaugura le qualificazioni mondiali e lo fa recandosi nell’ostica tana di Israele .

Ad Haifa il neo ct dovrà fare a meno dell’acciaccato De Rossi e di Belotti , che a causa di un risentimento muscolare è stato costretto a dare forfait. In difesa, riecco Bonucci a completare il ‘blocco’ Juve con Barzagli e Chiellini a protezione di Buffon .

Nel 3-5-2 dell’ex granata troveranno nuovamente spazio Candreva a destra e Parolo interno, a sinistra Antonelli è il ballottaggio con De Sciglio, mentre Verratti rimpiazzerà Montolivo in cabina di regia.

Bernardeschi  scalpita per una maglia e si gioca il posto con Bonaventura , che resta favorito. Davanti confermato il tandem Pellè-Eder.

Tra le fila israeliane il pericolo numero uno è rappresentato dalla vecchia conoscenza del Palermo Eran Zahavi, occhio anche all’ex Chelsea Tal Ben Haim.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *