bidone-doro

Calcio: Ecco i Candidati Per il Bidone D’Oro 2016

Sono stati resi noti i nomi dei candidati al Calcio Bidone 2016, tra loro gli interisti Kondogbia, Melo, Montoya e Jovetic ma anche Hernanes e il milanista Luiz Adriano.

bidone-doro

C’è chi si contende il Pallone d’Oro e chi cerca di evitare il Calcio Bidone. La fine dell’anno solare è finalmente arrivata e per i calciatori è tempo di bilanci tra promossi e bocciati.

In attesa di sapere se Cristiano Ronaldo alzerà al cielo il trofeo più ambito, il sito Calciobidoni.it ha reso nota la lista dei dieci giocatori che più hanno deluso le aspettative nella scorsa stagione.

A fare la parte del leone tra le squadre di club è sicuramente l’Inter che può vantare ben quattro rappresentanti: Montoya, Kondogbia, Melo e Jovetic. Due invece i milanisti (Diego Lopez e Luiz Adriano).

A completare l’elenco infine ecco lo juventino Hernanes, il laziale Morrison, il viola Mario Suarez e il sampdoriano Dodò.

Il Calcio Bidone, giunto all’ottava edizione, d’altronde è stato già vinto per ben due volte da un altro ex interista come Quaresma nel 2009 e nel 2010. Mentre nel 2011 la spuntò il brasiliano Adriano grazie alla pessima avventura in giallorosso.

Nel 2012 invece toccò a Diego Forlan, anche lui con la maglia dell’Inter, ma nel 2013 ci fu gloria pure per la Juventus con Bendtner. Infine nel 2014 a vincere il poco ambito premio era stato Belfodil mentre l’ultima edizione è stata assegnata a Iturbe, flop alla Roma.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *