dove-vedere-juve-milan-di-supercoppa-in-tv_1047905

Verso Juventus – Milan: Allegri Vara il Tridente Pesante!

Juventus e Milan si contendono la Supercoppa italiana a Doha: Barzagli e Bacca tornano titolari, Allegri tentato dallo schierare dall’inizio il tridente Dybala-Higuain-Mandzukic.

dove-vedere-juve-milan-di-supercoppa-in-tv_1047905

Juventus contro Milan, a Doha. Il primo trofeo della stagione verrà conteso venerdì (ore 19:30 locali, le 17:30 da noi) in Qatar, dove bianconeri e rossoneri si ritrovano di fronte dopo lo Scudetto e la Coppa Italia vinti da ‘Madama’. Quest’ultima proprio contro il Diavolo, di conseguenza avversario dei piemontesi.

Per sferrare l’assalto alla Supercoppa Allegri si affida al 4-3-1-2, recupera completamente Barzagli e lo piazza al centro della difesa al fianco di Chiellini. Sulle fasce, da una parte Lichtsteiner e dall’altra Alex Sandro.

Sturaro si guadagna la conferma in mediana, con Marchisio in cabina di regia e il solito Khedira interno con facoltà di inserimento. Pjanic ha smaltito gli acciacchi patiti con la Roma ed è in ballottaggio con Dybala per giostrare sulla trequarti a supporto del tandem offensivo delle ultime uscite, formato dall’argentino Higuain e dal croato Mandzukic. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni della ‘Joya’, che potrebbe partire titolare in un tridente dunque ‘pesante’.

Nel Milan si registra il ritorno dal 1′ di Carlos Bacca al centro dell’attacco: il colombiano scalzerà Lapadula dopo le recenti esclusioni dall’11 titolare, ai suoi lati nel tridente avanzato Suso a destra e Bonaventura a sinistra. Bertolacci dovrebbe guadagnarsi una maglia a centrocampo, con ‘Jack’ alzato sulla linea degli attaccanti al posto dell’opaco Niang degli ultimi tempi.

Per il resto, a completare la zona nevralgica, saranno Locatelli e Kucka. In retroguardia, infine, rispetto alla partita con l’Atalanta rientra De Sciglio sull’out mancino: a fargli spazio sarà Antonelli.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *