milan-mirabelli

Calciomercato Milan: Preso Kessie!

Dopo il tanto atteso closing i dirigenti milanisti si son messi subito all’opera concludendo già due importanti operazioni di mercato.

milan-mirabelli

Kessie, dopo Musacchio. Dopo aver bloccato il centrale del Villarreal, per il quale manca solo l’ufficialità, il Milan è molto vicino a chiudere il secondo colpo estivo. Per l’arrivo del centrocampista ivoriano classe 1996 in rossonero mancano pochi dettagli, l’accelerata definitiva potrebbe arrivare settimana prossima. Kessie ha detto sì al Milan, che gli ha offerto un ingaggio di 2 milioni di euro più bonus. Accontentata anche l’Atalanta, che per il suo cartellino incasserà 28 milioni (da definire i bonus), di fatto la stessa cifra che era pronta a mettere sul tavolo la Roma.

ROMA BRUCIATA – Massara prima, Monchi poi ci hanno provato fino alla fine, ma Kessie non ha cambiato idea. Ha scelto il Milan, il suo progetto e la sua proposta economica, superiore a quella della Roma. L’ennesima conferma è arrivata nei giorni scorsi, quando il suo agente Atangana non si è presentato all’incontro con la dirigenza giallorossa. Nel futuro di Kessie non ci sarà la Roma, nemmeno l’Inter, che negli ultimi giorni ha provato a inserirsi. Troppo tardi, l’ivoriano passato da Cesena salvo colpi di scena sarà rossonero.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *