Real Madrid: Bale Isolato Nello Spogliatoio

A tenere banco ormai da settimane è la questione su chi schierare a Cardiff tra Bale e Isco.

bale cardiff real

Si è già a conoscenza del fatto che la maggior parte della rosa vorrebbe vedere in campo lo spagnolo, e alla base non vi sarebbe solamente l’ottima condizione fisica e in termini di prestazioni di Isco, ma altresì il ruolo del gallese nello spogliatoio.

Come rivela Don Balon, alla festa per la conquista del titolo di Liga a Malaga, Bale era isolato, mortificato in un angolo, come per non togliere visibilità agli altri compagni. Nessuno si avvicinava coinvolgendolo.

Questo è da ricondurre al fatto che il suo ruolo nello spogliatoio è piuttosto anonimo, a causa della sua mancanza di integrazione. Parla ancora male il castigliano, passa per uomo freddo e dal carattere riservato, e non appartiene a nessun gruppo. E questo dopo 4 stagioni al Real non si può ignorare.

Il suo obiettivo ora è scendere in campo al Millenium Stadium di fronte al pubblico di casa per disputare la Finale, ma è ancora in dubbio avendo da poco recuperato dall’infortunio, e con i compagni contro, l’avvicinamento a Cardiff si fa rovente.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.