iniesta-juve

Calciomercato Juventus: Nuova Apertura Di Iniesta Per L’Ipotesi Bianconera

Iniesta-Juve: attrazione e forse futura realtà. E’ di questa mattina la nuova apertura del favoloso centrocampista del Barcellona ad un trasferimento fuori dalla terra catalana, ecco quanto raccontato ai microfoni di Onda Cero.

iniesta-juve

Lo spagnolo ha dichiarato: “Il rinnovo non è una questione economica. Si sono aggiunte delle questioni personali, e come ho già detto altre volte vorrei valutare molte cose prima di prendere la decisione più onesta e migliore per tutti. Mi sento bene, sono tranquillo, voglio valutare la proposta del Barcellona, le mie sensazioni personali, sportive, come sarà il prossimo anno, chi arriverà, e partire da qui per una decisione. Sicuramente se non giocherò nel Barcellona, non giocherò contro di esso, questo deve essere molto chiaro. Il mio sogno è sempre stato quello di ritirarmi con questa maglia, non ho motivi per cambiarlo. Il mio cuore e la mia testa mi dicono però chedevo valutare alcune cose”.

INSERIMENTO JUVE – Don Andres, secondo quanto riferito dalla stampa spagnola negli scorsi giorni, non è più così convinto del progetto blaugrana ed è pronto a staccarsi. E così la Juve prova l’inserimento, sperando in un altro colpo simile a quelli di Khedira o di Dani Alves, magari sfruttando proprio l’amicizia del brasiliano. Nuova meta, nuovi stimoli per nuove vittorie.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *