calciomercato juventus 2014

Calciomercato Juventus: Dopo Shick, Ecco Bernardeschi!

Uno tira l’altro. La Juventus prepara un doppio colpo di mercato.

marotta allegri calciomercato juventus

Dopo la finale di Champions League in programma sabato sera a Cardiff contro il Real Madrid, i bianconeri verseranno i 25 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione presente nel contratto di Patrik Schick. L’attaccante ceco della Sampdoria spinge per trasferirsi subito a Torino.

BERNARDESCHI – Intanto la Juve continua la corte a Federico Bernardeschi: in attesa di capire gli sviluppi (in Italia e in Europa) su Keita e Di Maria, l’ad Marotta e il ds Paratici sono entrati nell’ordine di idee di porre come priorità l’aggancio al talento viola (carrarino come Buffon). Come si legge su Tuttosport, i bianconeri sono seriamente intenzionati a offrire 50 milioni con i bonus alla Fiorentina, che da giorni ha preso atto della volontà del giocatore di separarsi.

ALTRO MERCATO – Inoltre la Juventus avrebbe già offerto un ingaggio da 4 milioni di euro all’anno al portiere polacco Szczesny, di ritorno all’Arsenal dal prestito alla Roma. Per la zona centrale del campo: idee Paredes, Matuidi e Fabinho. Con, sullo sfondo, Iniesta che dice: “Il mio sogno è sempre stato di ritirarmi con questa maglia. Ma il cuore mi dice di valutare alcune cose…”.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *