immagini-dell-infortunio-di-neymar

CLAMOROSO: Neymar Corre Verso il PSG!

Il Paris Saint Germain piomba su Neymar: il giocatore del Barcellona avrebbe dato l’ok all’offerta ‘monstre’, francesi pronti a sborsare 222 milioni.

 immagini-dell-infortunio-di-neymar

Potrebbe essere la più grande operazione di mercato mai vista: quella che sembrava fino a poche ore fa una suggestione da fantacalcio può diventare realtà. Il Paris Saint Germain fa sul serio per Neymar: i francesi sono pronti a versare i 222 milioni di euro della clausola di rescissione nelle casse del Barcellona.

Secondo quanto appreso da Goal, il fuoriclasse brasiliano non è del tutto convinto sulla sua permanenza in blaugrana e avrebbe già accettato la proposta super del PSG. Il Barcellona ha dichiarato di voler trattenere il proprio gioiello, ma se qualcuno paga la clausola ed il giocatore decide di partire l’affare va inevitabilmente in porto.

Il padre di Neymar è già a Parigi: il brasiliano si sente solo nello spogliatoio blaugrana e l’arrivo di Dani Alves al Parco dei Prinicipi potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale nella sua volontà di cambiare aria.

Al Khelaifi sembra pronto a sborsare la pazzesca cifra della clausola, mentre le due parti non hanno svelato ulteriori dettagli dell’affare. Il Barcellona continua a definirsi molto tranquillo, sicuro del fatto che “la cessione di una delle sue stelle non rientra nell’immaginario del club“, come affermato ieri dal portavoce Vives.

Dal canto suo il PSG non ha intenzione di aprire una trattativa: Al-Khelaifi sta solo aspettando il momento giusto per mettere sul piatto i 222 milioni, tra pochi giorni potrebbe essere ufficializzato il grande colpo di questa estate.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *