marotta allegri calciomercato juventus

Calciomercato Juventus: Ecco Tutte Le Trattative in Ballo

Tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calciomercato della Juventus.

 marotta juventus

MATUIDI –  La pista si è incendiata grazie a Raiola, che spinge il proprio assistito in bianconero, ma permane una distanza tra offerta e richiesta. Marotta però ammette: “Cerchiamo un centrocampista esperto” . Dal canto suo, il 30enne francese ammicca alla Vecchia Signora, piazzando il sorrisetto a chi gli chiede se va alla Juve.

EMRE CAN –  In scadenza nel 2018, viene comunque valutato dal Liverpool 35 milioni di euro: Klopp ha ammesso che le parti stanno lavorando sul rinnovo. L’intenzione della Juventus è quella di presentare ai Reds un’offerta che non superi i 25 o i 30 milioni di euro. Il tedesco di origini turche piace ad Allegri per la sua duttilità dal punto di vista tattico. Pista comunque difficile.

MATIC –  Il centrocampista serbo è in uscita dal Chelsea, ma i Blues per cederlo chiedono 45 milioni di euro e c’è da fare i conti con la forte concorrenza del Manchester United, che potrebbe mettere sul piatto la cifra richiesta dai londinesi.

 

N’ZONZI – Il Siviglia continua a fare muro, vuole tenere a tutti i costi il centrocampista: “Offerte concrete non ce ne sono nè vogliamo che ce ne siano” ha evidenziato il presidente del club, Castro. Ergo, o si paga la clausola da 40 milioni o niente.

GARAY – L’esperto difensore argentino, in possesso del passaporto spagnolo, è l’obiettivo più realistico per puntellare il reparto dopo la cessione di Bonucci. Il Valencia chiede 20 milioni, ma grazie all’intermediazione di Jorge Mendes il prezzo potrebbe sensibilmente scendere nei prossimi giorni.

KEITA – Dopo tante voci Marotta durante la presentazione dei calendari è uscito allo scoperto: “Abbiamo fatto un’offerta alla Lazio per Keita, ora la valuterà il presidente Lotito” . Sul piatto 15 milioni di euro più il cartellino di Rincon, a fronte della valutazione biancoceleste di 30 milioni.

DYBALA – Qualora Neymar dovesse dire sì alla maxi-offerta del PSG, il Barcellona tornerebbe all’assalto di Paulo Dybala: i blaugrana avrebbero in mente di investire 100 milioni, ma da Miami la ‘Joya’ giura amore ai bianconeri: “Sono felice qui, mi allenerò per fare una grande stagione”.

MANOLAS – Il greco non convince del tutto e sembra sceso nella lista bianconera dei possibili sostituti di Bonucci. Da capire, peraltro, se la Roma sia disposta a lasciar partire il giocatore, dichiarato incedibile da Pallotta dopo l’addio di Rudiger. La valutazione è di 40 milioni, altro argomento che non convince Marotta.

ROMAGNA DEL FABRO – Scambio di difensori tra Cagliari e Juventus, con il primo che si trasferirà in Sardegna a titolo definitivo, mentre il secondo arriverà in bianconero per poi essere ceduto in prestito con conguaglio a favore della Juventus.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *